Categorie

Newsletter


Offerte Speciali

Grandi città dell'America

Questo tour inizia con la visita della città di New York e dei suoi simboli come l’Empire State ...
a partire da 1.619,00€
Le nostre Proposte:

Grandi città dell'America

Questo tour inizia con la visita della città di New York e dei suoi simboli come l’Empire State Building, la Statua della Libertà, i teatri di Broadway, il Central Park e i numerosi musei per poi proseguire per le Cascate del Niagara per una visita sia dal lato statunitense che dal lato canadese. Si raggiunge poi Washington, ‘la città del potere americano’ per la visita dei suoi edifici simbolo come la Casa Bianca e Philadelphia per la visita dell’Indipendence Hall.
a partire da: 1.619,00 €

VIAGGIO DI 9 GIORNI
1° giorno: Italia - New York Partenza con volo di linea per New York. All’arrivo trasferimento in albergo e pernottamento.

2° giorno: New York Mattinata dedicata alla visita di questa vibrante metropoli ricca di attrazioni e luoghi di interesse. Si tratta della città cosmopolita per eccellenza caratterizzata dagli incessanti ritmi e colori vivaci della grande comunità Afro-Americana, dalla tranquillità del verde ed immenso Central Park, dall’American Business nel Financial District e dal sapore europeo di Greenwich e di Soho. Pomeriggio a disposizione per visite facoltative e shopping. Pernottamento in albergo

3° giorno: New York - Cascate del Niagara Alle 08.30 del mattino partenza dal Park Central Hotel per le Cascate del Niagara, uno dei più suggestivi spettacoli naturali che si raggiungono attraversando lo stato di New York. L’arrivo è previsto nel tardo pomeriggio. Pernottamento in albergo.

4° giorno: Cascate del Niagara - Toronto - Cascate del Niagara Mattinata dedicata alla visita delle Cascate del Niagara sia dal lato statunitense sia dal lato canadese e breve crociera a bordo del famoso battello ‘Maid of the Mist’ (se le condizioni metereologiche lo consentono).Si raggiunge poi Toronto, una delle città più multiculturali del mondo. Dopo il pranzo visita della città e rientro alle Cascate del Niagara. Pernottamento in albergo.

5° giorno: Cascate del Niagara - Washington Oggi il tour riparte alla volta di Washington, la capitale federale degli Stati Uniti d’America, la città che propone in ogni suo angolo la storia di questo Paese con il Campidoglio e la Casa Bianca, simboli del potere americano, i numerosi musei e l’imponente obelisco dedicato a George Washington, fondatore degli Stati Uniti. E ancora i parchi, i giardini, i viali alberati e gli ampi spazi che celebrano ovunque l’ordine e la fierezza del Paese. All’arrivo sistemazione in albergo e tempo a disposizione. Pernottamento in albergo

6° giorno: Washington La mattinata è dedicata alla visita della città, incluso la Casa Bianca, il monumento dedicato a Washington ed il cimitero di Arlington. Pomeriggio a disposizione per visite facoltative o per lo shopping. Pernottamento in albergo.

7° giorno: Washington - Philadelphia - New York Partenza per New York. Lungo il percorso si effettuerà una sosta a Philadelphia per la visita dell’Indipendence Hall. L’arrivo a New York è previsto nel tardo pomeriggio. In serata tempo a disposizione e pernottamento in albergo.

8° giorno: New York In tempo utile trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

Stampa pagina Stampa Pagina

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies