Categorie

Newsletter


Offerte Speciali

Affitto Villetta in Calabria presso Villaggio del Bridge a San Nicola Arcella (CS)

a partire da 550,00€ 780,00
Le nostre Proposte:

Capitali Europee (Lisbona)

Un tour di gruppo in città tra cui Lisbona e Porto, con guida locale parlante italiano. Sistemazione in hotel 3*,4* e 5*
1° giorno - sabato: ITALIA/LISBONA
Partenza dall'Italia con voli di linea. Arrivo a Lisbona e traferimento privato all'Hotel Holiday Inn Continetal 4* o simile. Sistemazione nelle camere e pernottamento.

2° giorno - domenica: LISBONA

Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita della città di Lisbona. Pranzo e pomeriggio liberi. Pernottamento in Hotel.

3° giorno - lunedì: LISBONA/ESTORIL/SINTRA/ERICEIRA/OBIDOS/CALDAS DA RAINHA

Prima colazione in hotel e partenza per Estoril e Sintra. Visita del Palazzo Reale. Pranzo in ristorante. Proseguimento per Ericeira delizioso paesino di pescatori ed Obidos incantevole borgo medievale. Arrivo a Caldas da Rainha, cena e pernottamento presso l'hotel Caldas Internacional 3* o simile.

4° giorno - martedì: ALCOBACA/NAZARE'/BATALHA/FATIMA

Prima colazione in hotel e partenza per Alcobaca, famosa per il suo monastero. Proseguimento per Nazarè, il più noto villaggio di pescatori del Portogallo. Tempo a disposizione per la scoperta individuale della cittadina. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per Batalha per la visita del suo celebre monastero. Proseguimento per Fatima, dove si effettuerà una breve visita del santuario. Cena e pernottamento all'Hotel Santa Maria 4* o simile.

5° giorno - mercoledì: COIMBRA/BUCACO/GUIMARAES

Prima colazione in hotel. Partenza per Coimbra, la più importante città universitaria del Portogallo. Visita dell'Università, della Biblioteca, del Duomo e del Monastero di Santa Clara. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio passeggiata nel parco di Bucaco e proseguimento per Guimaraes. Cena e pernottamento presso l'Hotel de Guimaraes 4* o simile.

6° giorno - giovedì: GUIMARAES/BRAGA/BARCELOS

Prima colazione in hotel. Giornata dedicata alla scoperta della regione del Minho. visita del centro storico di Guimaraes, visita del bellissimo palazzo ducale risalente al XV secolo. Proseguimento per Braga, visita del Duomo e dell'imponente Santuario barocco del Bom Jesus. Barcelos, cittadina legata ad uno dei simboli della tradizione portoghese, il galletto. Pranzo libero. Rientro a Guimaraes. Cena pernottamento in hotel.

7° giorno - venerdì: PORTO

Prima colazione in hotel. Partenza per Porto, visita dei principali monumenti della citàà. Sosta in una cantina di Porto per l'assaggio di prodotti tipici. Pranzo presso l'Hotel Porto Palacio 5* o similare. Pomeriggio e cena liberi. Pernottamento presso l'hotel.

8° giorno - sabato: LISBONA/ITALIA

Prima colazione in hotel e traferimento all'aereoporto di Lisbona. Partenza per l'Italia con voli di linea. Fine dei servizi.

Stampa pagina Stampa Pagina

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies